Dubai per bambini e ragazzi
Dubai è l'ideale per i bambini. Ospita numerose attrazioni tra cui Legoland, Madam Tussaud, IMG Worlds of Adventure dove poter incontrare i super eroi dell'universo Marvel, il Wild Wide Waterpark con 30 incredibili giostre e attrazioni d'acqua. Oppure il Dubai Miracle Garden, il giardino floreale più grande al mondo che ospita anche il Butterfly Garden, una casa immensa con 15.000 farfalle. Tutto è pensato per rimanere sempre a bocca aperta e non finire mai di stupirsi.
Avventura e Fascino
Per i più avventurosi segnaliamo un volo dell'angelo (Xline) di 1 km a 170m di altezza tra i grattacieli di Marina Dubai oppure il Deep Dive, la piscina per immersioni più profonda al mondo dove è possibile frequentare corsi ed esperienze guidate di apnea. A Kite Beach potrete provare diversi sport acquatici così come divertirvi in un vasto skatepark che offre percorsi sia per principianti che per esperti.
Non dimentichiamo infine il fascino del deserto. A 20 minuti da Dubai è possibile correre sulle dune in 4x4 oppure guidare un quod ed esplorare il deserto in libertà.
Ai più romantici è possibile organizzare una cena a lume di candela nel bel mezzo del deserto oppure sorvolarlo in mongolfiera.
Queste sono solo alcune delle attrattive che questa strabiliante città può offrire. Una città che non si ferma e che offre sempre qualcosa di nuovo.
Grazie ai voli diretti che collegano molto città italiane a Dubai e grazie a una differenza minima di fuso orario, Dubai si presta a essere un'ottima meta per un weekend lungo, un soggiorno di 4 o 5 notti soprattutto durante i mesi invernali. Inoltre essendo una hub fondamentale per tutti i viaggi verso l'oceano indiano, il sud-est asiatico e l'Africa, Dubai è un'eccellente soluzione per unire un soggiorno mare a qualche giorno di visita ed interrompere un viaggio di lungo raggio.